Connettiti con noi

Cronaca

Roma, minaccia di far esplodere la palazzina: paura nel quartiere Trieste

L’area era stata sgomberata. E sul posto sono dovute intervenire tre autobotti dei vigili del fuoco e una ambulanza del 118, oltre a un’auto della polizia

Pubblicato

il

uomo-minaccia-esplosione-quartiere-trieste

Paura stamattina nel quartiere Trieste, a Roma nord. Dove un uomo si è blindato in casa con bombole del gas e taniche di benzina. L’intenzione era quella di far esplodere tutto. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un inquilino moroso che non intendeva lasciare l’appartamento. La circolazione è tornata alla normalità e l’emergenza si è conclusa nel pomeriggio. È stato però necessario isolare la zona di piazza Sabazio.

La Questura ha fatto sapere che la situazione è stata riportata alla normalità e che la circolazione stradale nell’area è in via di completa riapertura. L’area era stata sgomberata. E sul posto sono dovute intervenire tre autobotti dei vigili del fuoco e una ambulanza del 118, oltre a un’auto della polizia.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it