Connettiti con noi

Cronaca

Roma. Minacciano con una pistola, rubano l’orologio e portano via il borsello con 38mila euro dentro: malviventi in fuga

Pubblicato

il

Napoli, rapina a mano armata

Un barista romano di 53 anni, la mattina del 23 dicembre scorso, è stato derubato mentre camminava sulla via Prenestina, in zona Villa Gordiani. Il fatto, secondo quanto denunciato, sarebbe avvenuto poco dopo le 9:30, proprio mentre l’uomo si stava recando al bar che gestisce nella zona sud est di Roma. Il 53enne è stato sorpreso da due uomini, a bordo di uno scooter Honda Sh, ed è stato minacciato con una pistola e rapinato dell’orologio e di un borsello con dentro circa 38mila euro. 

I due malviventi sono poi fuggiti in direzione Porta Maggiore. Il barista ha immediatamente sporto denuncia e, stando al suo racconto,  i due banditi dall’accento erano dell’Est Europa. Sul caso indagano gli agenti di polizia del Commissariato Prenestino per cercare di dare un nome e un volto ai rapinatori. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy