Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, molestava una donna con atti osceni: arrestato 28enne a Torpignattara

Pubblicato

il

furto porta di roma

Roma. Molestava continuamente una donna senza ritegno, spesso anche sotto gli occhi della figlia minore. Era già quasi un mese che le molestie inopportune andavano avanti. La donna era atterrita dalle persecuzioni che sembravano non diminuire. Fin quando lo scorso pomeriggio, l’ennesima persecuzione che ha fatto scattare la denuncia ai Carabinieri.

Leggi anche: Roma, scommesse illecite a Torpignattara: sotto sequestro un bar e 7 persone indagate

La dinamica dell’arresto a Roma

La donna stava passeggiando nel quartiere di Torpignattara, quando l’uomo, un pachistano di 28 anni, ha iniziato nuovamente ad importunarla, questa volta andando oltre le solite. L’ha seguita fin sotto casa per diversi metri. Così la donna si è decisa a chiamare i Carabinieri, i quali sono intervenuti bloccandolo ed arrestandolo. In sede di denuncia la vittima ha inoltre dichiarato che l’uomo aveva tenuto simili atteggiamenti anche nella serata precedente e nel corso della mattinata. E che avevea compiuto atti osceni in sua presenza. L’uomo è stato arrestato e accusato di atti persecutori. Lo hanno, infine, trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it