Home » News » Roma, morte chef Narducci: era di Pomezia la sua amica deceduta nell’incidente

Roma, morte chef Narducci: era di Pomezia la sua amica deceduta nell’incidente

Pubblicato il

Giulia Puleio, di Pomezia, 25 anni, è morta nel tragico incidente che due giorni fa ha coinvolto lo scooter in cui viaggiava lo chef Alessandro Narducci, 29 anni, anche lui deceduto. 

Entrambi lavoravano al noto ristorante Acquolina di Roma: l’incidente dall’esito mortale, finito su tutti i media nazionali, è avvenuto sul lungotevere della Vittoria a causa dello scontro tra il motoveicolo sul quale viaggiavano i due ragazzi ed un’auto modello Mercedes. Serie anche le conseguenze per ii conducente trentenne dell’auto, il quale è stato trasportato in ospedale in codice rosso. 

Le indagini sono chiamate ora a far luce su quanto accaduto anche attraverso possibili testimoni con il Comando Generale di Roma che, in un avviso diffuso, ha invitato «chiunque sia in grado di fornire elementi utili sull’incidente avvenuto nella notte tra il 21 ed il 22 giugno sul lungotevere della Vittoria di prendere contatto con gli uffici del VII Gruppo Appio di via Macedonia: 06 67695263 – 5265 (centralino); 0667695201 – 5203 (segreteria); 0667695222 – 5215 (ufficio infortunistica)». 

 

Impostazioni privacy