Home » News » Roma, nate 2 leoncine asiatiche: il Bioparco apre un sondaggio per scegliere i nomi, come vorreste chiamarle?

Roma, nate 2 leoncine asiatiche: il Bioparco apre un sondaggio per scegliere i nomi, come vorreste chiamarle?

Pubblicato il

‘Che nomi dareste alle due leoncine nate al Bioparco di Roma lo scorso 29 aprile?’ – lo scrive Virginia Raggi su Facebook. Questo perché, da oggi, il Bioparco di Roma ha aperto un sondaggio per scegliere i nomi da dare alle due cucciole di Leone Asiatico nate il 29 aprile scorso. 

Il Bioparco apre un sondaggio per scegliere un nome. Come vorreste chiamare le due leoncine?

I nomi in gara sono: Naisha che significa speciale, Uma che significa brillante, Maia che significa puro, Aasha che significa speranza. Cliccate su questo link per scegliere quello che vi piace di più: https://bit.ly/32bfIA1‘. 

La nascita di queste due cucciole, lo ricordiamo, è un evento storico perché è la prima volta che accade all’interno del Giardino zoologico della Capitale. Da qui l’invito della sindaca Raggi a visitare il Bioparco: ‘Invito tutti voi a visitare il Giardino Zoologico della nostra città, un luogo meraviglioso dove poter stare a contatto con la natura e ammirare gli animali. Uno spazio all’aperto, immerso nel verde, all’interno di Villa Borghese, da vivere con i propri bimbi, insieme a tutta la famiglia’

Impostazioni privacy