Connettiti con noi

Cronaca

Roma: «Non puoi entrare senza mascherina», No Mask prende la pistola e gli spara. Terrore al supermercato

Pubblicato

il

No Mask entra supermercato via Corleone: fermato a Ostia

Tra coloro che non vogliono indossare la mascherina c’è anche chi reagisce in modo violento. E’ ciò che è accaduto nel corso della serata di ieri quando, poco dopo le ore 20:00, un uomo si è recato all’Eurospin di via Corleone per fare la spesa ma senza voler indossare la mascherina. All’invito da parte della guardia giurata di indossarla, l’uomo ha reagito molto male e in modo violento.

Lo sparo contro la guardia

Intorno alle ore 20:00 una guardia giurata dell’Eurospin di Via Corleone in zona Finocchio a Roma, ha invitato un uomo a indossare la mascherina prima di entrare nel supermercato essendo un luogo chiuso. L’uomo, prima ha borbottato, poi, salito in sella al suo scooter, si è allontanato. La questione sembrava essere finita lì, ma poco dopo lo stesso uomo andato via pocanzi, è tornato a bordo di un’auto e ha esploso un colpo d’arma da fuoco contro la guardia giurata che gli aveva “impedito” di entrare. Fortunatamente la vittima è riuscita a schivare il proiettile che ha infranto una vetrina, mentre il “no-mask” è fuggito a bordo dell’auto. Sul posto sono prontamente giunti gli agenti del commissariato Casilino che al momento stanno indagando per risalire all’identità dell’uomo. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it