Home » News » Roma, non rientra a casa e svanisce nel nulla: il disperato appello per ritrovare Simone

Roma, non rientra a casa e svanisce nel nulla: il disperato appello per ritrovare Simone

Pubblicato il
ivan scomparso da casa

Non è rientrato a casa ed è letteralmente svanito nel nulla. Non si hanno più notizie di Simone, 28 anni, scomparso da Roma quattro giorni fa senza lasciare alcuna informazione ai familiari che ora si sono rivolti ai social – nonché alla nota trasmissione Chi l’ha visto? – con un disperato appello.

«Stiamo cercando Simone, mio fratello, per chi lo conosce “simoncino”. L’ultima volta è stato visto in zona borghesiana mercoledì 3 novembre alle ore 21.30. Chiunque avesse notizie anche solo un semplice avvistamento mi contatti in privato. Simone è molto magro con tatuaggio sul collo con scritto “Ivan”. E’ possibile chiamare anche in forma anonima il numero 068262 di chi l’ha visto, grazie a tutti», si legge in un post della sorella di Simone.

Simone scomparso da Roma: le informazioni utili sul suo conto

Simone come detto risulta irreperibile dallo scorso 2 novembre. Non è rientrato a casa e non ha più dato notizie. Il suo cellulare risulta spento. Sul caso è stata fatta denuncia di scomparsa alle autorità competenti e sono state attivate le indagini. Ad ogni modo questa la scheda pubblicata sul sito di Chi l’ha visto?:

Sesso: M
Età: 28 (al momento della scomparsa)
Corporatura: esile
Statura: 165
Occhi: castani
Capelli: castani
Abbigliamento: Felpa rossa e nera e pantalone jeans chiaro.
Segni particolari: Ha una cisti evidente sullo zigomo destro, un tatuaggio sul collo con scritto “IVAN” e un altro tatuaggio sulla mano con scritto “SOFHIE”
Scomparso da: Roma
Data della scomparsa:02/11/2021
Data pubblicazione:06/11/2021

 

 

 

 

Impostazioni privacy