Home » News » Roma nord: controlli dei Carabinieri, tre arresti e 5 denunce

Roma nord: controlli dei Carabinieri, tre arresti e 5 denunce

Pubblicato il

I Carabinieri Compagnia di Roma Cassia hanno svolto un mirato servizio di controllo volto a prevenire e reprimere i reati in genere, con l’impiego di molteplici pattuglie su tutto il territorio della giurisdizione, affiancate da servizi antidroga ed antirapina. Le zone oggetto dei controlli sono state quelle di Prima Porta, La Storta, Casalotti, Cesano di Roma, Sacrofano e Formello. I controlli hanno permesso di arrestare 3 persone e denunciarne altre 5.

Un cittadino italiano è stato arrestato poiché sorpreso a cedere della droga ad un tossicodipendente della zona, oltre a detenerne alcuni grammi presso la propria abitazione. Altri 2 cittadini italiani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché sottoposti a perquisizione personale sono stati trovati in possesso di diversi grammi di marijuana all’interno della loro macchina, mentre si trovavano in una delle piazze di spaccio della Capitale.

Una 38enne italiana è stata denunciata in stato di liberta per essere stata trovata in possesso di pochi grammi di hashish e marijuana, superiori alle dosi consentite per l’uso personale. Due giovani italiani sono stati denunciati perché durante un controllo alla circolazione stradale si sono rifiutati di sottoporsi al test antidroga mentre erano alla guida dei loro mezzi. Un cittadino italiano ed un cittadino salvadoregno sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria perché sono risultati positivi al test-anti alcol, mentre erano alla guida della proprie autovetture, con un tasso alcolemico superiore al consentito

Impostazioni privacy