Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, nuove assunzioni in AMA: cercasi 155 operatori ecologici a tempo indeterminato

Pubblicato

il

nuove assunzioni ama

Nuove assunzioni all’AMA, l’azienda di raccolta rifiuti della di Roma. E’ di queste ore, infatti, l’approvazione di una determina da parte della Direzione Generale dell’azienda per l’assunzione di 155 nuovi lavoratori a tempo indeterminato. A breve verrà pubblicata sul sito di AMA la procedura per poter partecipare alle selezioni.

AMA assume 155 operatori ecologici

I candidati che saranno assunti, dopo aver superato le selezioni del personale, svolgeranno la mansione di operatori ecologici. In particolare si occuperanno dello svuotamento dei cassonetti e della pulizia e spazzamento delle strade, in tutti i quadranti della città. Attraverso queste nuove assunzioni, l’AMA dovrebbe riuscire a garantire un notevole potenziamento dei servizi di igiene urbana, specialmente la domenica. Per i 155 nuovi posti di lavoro ci sarà “un impegno di spesa pari a circa 2,7 milioni di euro” per l’azienda romana. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy