Connettiti con noi

Cronaca

Roma, occupa abusivamente un terreno: nei guai 79enne

Pubblicato

il

occupazione abusiva

Carcasse di veicoli, bombole del gas, pneumatici e molto altro: questo quanto ritrovato su un terreno di proprietà del comune di Roma, ma occupato abusivamente da un uomo di 79 anni di Roma. L’anziano è stato denunciato a piede libero per il reato di gestione illecita di rifiuti, invasione di terreni ed edifici oltre che deturpamento e imbrattamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale nonché i carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca. Ciò è avvenuto al termine di un servizio dedicato alla tutela ambientale.

Leggi anche: Rifiuti a Roma, la soluzione di Calenda: termovalizzatore e discarica a Magliano Romano

Occupazione abusiva di terreno: il fatto

E’ stato accertato che il 79enne avesse occupato abusivamente un’area di 300 metri quadri che appartiene al comune di Roma. Il terreno si trova subito accanto alla sua abitazione. L’uomo lo avrebbe usato come deposito non regolamentare di moltissimi rifiuti speciali, tra i quali figurano carcasse di veicoli, bombole del gas ormai esaurite e pneumatici. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno provveduto a sequestrare l’intera area e tutto ciò che vi era all’interno.

(Foto di repertorio)


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it