Home » News » Roma, passa con lo scooter e spara a ripetizione per le strade del quartiere

Roma, passa con lo scooter e spara a ripetizione per le strade del quartiere

Pubblicato il
Roma, va in palestra con la droga: trovati nel borsone diversi chili di cocaina

Roma. Spari nel quartiere del Trullo nella giornata di ieri pomeriggio. Tanta la paura tra i residenti della zona che all’improvviso hanno sentito tuonare nel bel mezzo della strada. Colpi che hanno gettato l’intero quartiere nello sconforto, piombati all’improvviso nel tranquillo pomeriggio, intorno alle 17.00.

Leggi anche: Roma, incendio improvviso in una palazzina: famiglia rimasta senza casa

Spari nel pomeriggio al Trullo: probabile avvertimento

Ci troviamo in via delle Vigne, nella zona del Trullo. Quattro i colpi deflagrati a ripetizione, perché quattro i bossoli al momento ritrovi dalla scientifica immediatamente intervenuta sul posto per gli opportuni rilevamenti. Secondo le testimonianze e le prime ricostruzioni della polizia, un uomo a bordo di uno scooter e munito di casco integrale ha sparato nella via passando a velocità con il suo mezzo. Per fortuna nessun proiettile ha incrociato persone o individui che in quel momento si trovavano in zona.

Leggi anche: Roma, tenta di sradicare una bici dal palo ma viene sorpreso da un residente

Solo un colpo è andato a segno, colpendo un’auto di un residente che l’aveva parcheggiata nella traiettoria dello sconosciuto. Al momento non si ha alcuna certezza sulle ragione che hanno portato all’episodio. La pista seguita dagli agenti è forse quella di un ”avvertimento” nei confronti di un pregiudicato che vive nello stesso quartiere. Al vaglio anche le telecamere sul posto nel tentativo di ritrovare ulteriori informazioni. 

Impostazioni privacy