Home » News » Roma, passeggia in strada con un sacco nero sulle spalle: dentro 3 kg di droga

Roma, passeggia in strada con un sacco nero sulle spalle: dentro 3 kg di droga

Pubblicato il
Roma, passeggia in strada con un sacco nero sulle spalle: dentro 3 kg di droga

Roma. Girava per strada con un enorme sacco nero sulle spalle, alcune banconote e un mazzo di chiavi. Si stava dirigendo al suo appartamento-deposito per nascondere la sostanza destinata alle piazze di spaccio. Gli agenti lo hanno riconosciuto immediatamente mentre era a piedi nel quartiere di Casal Bertone. Si trattava di un volto già noto alle forze dell’ordine. Poi, la scoperta eclatante.

La dinamica dell’arresto a Roma

I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un 23enne romano trovato in possesso di 72 kg di droga. Il fatto è accaduto intorno alle ore 19:00 di ieri. Passando per via Baldissera, i Carabinieri hanno riconosciuto il giovane mentre percorreva a piedi la strada con un grosso sacco nero in mano. Quando i militari si sono avvicinati per una verifica, il 23enne si è dato a precipitosamente alla fuga, venendo però bloccato dopo pochi metri.

Leggi anche: Finanziamenti e favoreggiamenti illeciti alle aziende: sequestro per 1,8 milioni di euro

L’appartamento della droga

I Carabinieri lo hanno perquisito rinvenendo 1 kg di marijuana confezionato in due buste termo-sigillate e 2 kg di hashish confezionati in 4 panetti, all’interno del sacco nero che portava al seguito, e 100 euro in contanti, un telefono cellulare e un mazzo di chiavi nelle sue tasche.Proprio dalle chiavi in suo possesso, i Carabinieri hanno individuato un appartamento in uso al giovane, utilizzata come centrale della droga, dove è stata eseguita una perquisizione che ha permesso di rinvenire altri 15 kg di marijuana e altri 54 kg di hashish, oltre a 16.700 euro, ritenuti provento di attività illecita. Il tutto è stato sequestrato dai Carabinieri mentre il ragazzo è stato arrestato e portato in caserma.

Impostazioni privacy