Home » News » Roma, paura in strada a Centocelle: tentata rapina, esplosi due colpi di pistola

Roma, paura in strada a Centocelle: tentata rapina, esplosi due colpi di pistola

Pubblicato il

Panico ieri nel quadrante Centocelle a Roma. Due colpi di pistola sono stati esplosi in pieno giorno in strada partiti da una coppia di rapinatori col volto travisato in sella ad un motorino; l’obiettivo, stando a quanto ricostruito, era rapinare il dipendente di una sala slot della zona che verosimilmente stava trasportando l’incasso dell’attività. Il raid è scattato intorno alle 10 in corrispondenza di Via delle Palme. All’esplodere dei colpi si è scatenato un fuggi fuggi generale tra i residenti.

Spari a Centocelle: la moto si affianca e partono i colpi di pistola

Sulla dinamica di quanto successo ieri nel quartiere Centocelle a Roma, dove sono stati esplosi due colpi d’arma da fuoco in pieno giorno, la ricostruzione vede i due malviventi affiancare l’auto del dipendente di una sala slot della zona, intimargli di fermarsi per poi aprire il fuoco forse per intimidire ulteriormente l’uomo.

Un colpo, stando a quanto riportato dal Messaggero, sarebbe andato a vuoto (e avrebbe potuto colpire chiunque) mentre l’altro si è conficcato nella carrozzeria dell’auto nella parte anteriore. 

I rapinatori, a quel punto, hanno desistito dal loro intento mentre l’uomo è fuggito a piedi rifugiandosi in un Bar e denunciando l’accaduto ai Carabinieri. 

Impostazioni privacy