Home » News » Roma, paura sul Taxi: finti poliziotti (armati) picchiano e rapinano i passeggeri

Roma, paura sul Taxi: finti poliziotti (armati) picchiano e rapinano i passeggeri

Pubblicato il
finti poliziotti

Rapina choc sul Taxi a Roma tra Torpignattara e il Tuscolano. E’ successo l’altro ieri intorno alle 10.00: a mettere a segno il colpo la cosiddetta banda dei finti poliziotti che con la scusa di un controllo ha fermato il mezzo e “ripulito” i passeggeri a bordo. Uno di loro è stato anche aggredito finendo in codice giallo in Ospedale. Ingente il bottino anche se non è stato ancora quantificato con precisione.

Finti poliziotti fermano il Taxi, poi rapinano i due passeggeri

Il tutto è successo in Via Filarete durante il tragitto del Taxi. All’improvviso una Toyota Yaris grigia, con tanto di sirene lampeggianti, si è accostata al mezzo intimando al conducente l’alt. I finti poliziotti a quel punto, dopo essersi qualificatisi come tali ed esibendo perfino una paletta molto simile a quella in dotazione alle forze dell’ordine, hanno chiesto i documenti agli occupanti del mezzo.

Nemmeno il tempo per i due a bordo di mettere mano al portafogli, evidentemente convinti della veridicità del controllo, che uno dei tre componenti della banda ha estratto una pistola e con il calcio di quest’ultima ha colpito uno dei passeggeri. I malviventi hanno poi asportato una valigia contenente del denaro prima di fuggire via. Per l’uomo ferito sono state necessario le cure dell’Ospedale come visto. Sul caso indaga ora la Polizia.

Impostazioni privacy