Home » News » Roma, per il videoclip del trapper ci sono anche i Casamonica e i Di Silvio: assembramenti e zero mascherine per le riprese (VIDEO)

Roma, per il videoclip del trapper ci sono anche i Casamonica e i Di Silvio: assembramenti e zero mascherine per le riprese (VIDEO)

Pubblicato il

Un mega raduno è andato in scena ieri a Spinaceto, nel IX Municipio di Roma, per l’ultimo videoclip del trapper Poli Ok. Moto, droni, fumogeni per accompagnare la musica ma soprattutto tante persone – non certo l’ideale in piena pandemia – peraltro la maggior parte senza mascherina (anche se alcuni indossavano il casco, ndr).

Leggi anche: ‘Levatevi, sono un Casamonica, vi faccio vedere io come si guida’ ma…va a sbattere contro i cartelli stradali

Ma per il Messaggero.it a partecipare alle riprese sarebbero stati anche esponenti dei clan Casamonica e Di Silvio, con il manager di Poli Ok che apparterebbe proprio a quest’ultima famiglia. Il video – con diversi minori – si conclude con un eloquente “Grazie a tutti” con il trapper che ha così omaggiato i tanti intervenuti. 

Chi è Poli Ok

Poli Ok, aliasi Lorenzo Polimeni, è un giovane trapper classe 1998. E’ nato a Roma. E’ famoso per le sue canzoni, mix tra melodia e trap. Su Instagram vanta 46mila followers. 

Il video clip di Poli Ok a Spinaceto su Instagram

Del video clip girato ieri a Spinaceto, di cui vi proponiamo un estratto, sono state postate alcune stories su Instagram con i momenti “salienti”.

 

 

Impostazioni privacy