Home » News » Roma, perde il controllo del bus e si schianta contro le auto in sosta: conducente Atac in gravi condizioni (FOTO)

Roma, perde il controllo del bus e si schianta contro le auto in sosta: conducente Atac in gravi condizioni (FOTO)

Pubblicato il
incidente bus atac

Sono davvero terribili le immagini del bus Atac schiantatosi questa notte in Via della Giustiniana a Roma, poco dopo le 3.30. Un impatto contro due auto in sosta dopo aver perso il controllo del mezzo, questo il quadro dell’incidente sul quale sono ora al lavoro gli agenti della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia per ricostruirne l’esatta dinamica. La strada, per consentire le operazioni di soccorso e successiva rimozione del mezzo, è rimasta chiusa per diverse ore. 

Roma, bus Atac si schianta nella notte: conducente in gravi condizioni

Il sinistro si è verificato in prossimità del civico 12. Il conducente del bus Atac (della linea 2, ndr) ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, andando ad impattare contro due veicoli in sosta come visto. A seguito dell’urto, a causa della perdita di sostanze oleose e detriti, Via della Giustiniana è stata chiusa temporaneamente, dal civico 8 al civico 20. Il conducente dell’autobus invece, negativo agli accertamenti alcolemici, è stato condotto all’ospedale Sant’Andrea in codice rosso, per la dinamica del sinistro. In queste ore si è provveduto alla rimozione del mezzo ed alla pulizia del manto stradale. La strada risulta ora riaperta.

Impostazioni privacy