Home » News » Roma, pestaggio “punitivo” in strada: giovane massacrato di botte da una coppia

Roma, pestaggio “punitivo” in strada: giovane massacrato di botte da una coppia

Pubblicato il
Agguato a Roma al Tuscoloano, gambizzato 44enne

Roma, un giovane massacrato di botte in strada e l’intervento tempestivo della Polizia che gli ha salvato, probabilmente, la vita. E’ questo quanto accaduto in sintesi la notte scorsa al Nomentano. Non appena hanno visto un ragazzo a terra, malmenato da un’altra ragazza e un altro giovane, i poliziotti sono tempestivamente intervenuti assicurando un soccorso immediato alla vittima. E’ successo in via Michele Lando. Protagonisti della vicenda gli agenti del commissariato Porta Pia, diretto da Angelo Vitale, impegnati nel servizio di controllo di prevenzione e repressione dei reati.

Pestaggio in strada a Roma, giovane finisce in ospedale 

Attivato immediatamente il 118 il ragazzo aggredito è stato trasportato in ospedale dove è stato refertato con una prognosi di 30 giorni a causa di una lussazione gleno omerale destro e distrazione dei muscoli lunghi del collo. La ragazza non è riuscita a scappare a differenza del complice. E’ stata trovata dai poliziotti ancora intenta a discutere con le persone presenti sul posto ed è stata bloccata.

Arrestata la ragazza, caccia al complice

G.C., 29enne romana, che ha anche sferrato un calcio al ginocchio sinistro e alla spalla destra di uno degli agenti intervenuti, è stata così arrestata per lesioni aggravate in concorso con un’altra persona, ancora da ricercare e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Proseguono le ricerche del complice. Si indaga altresì sui motivi dell’avvenuta aggressione.

Impostazioni privacy