Home » News » Roma, poliziotto investito sulla corsia d’emergenza: ecco le sue condizioni

Roma, poliziotto investito sulla corsia d’emergenza: ecco le sue condizioni

Pubblicato il

E’ ancora in gravi condizioni il poliziotto della Stradale che il giorno di Ferragosto è stato investito, durante il servizio, sull’A1 da un’auto con a bordo un uomo a cui era stata ritirata la patente. Daniele, 39 anni, è stato portato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma e sottoposto a due delicati interventi.

Roma, poliziotto investito sulla corsia d’emergenza

L’agente, in forza alla Polizia Stradale di Fiano Romano, è stato falciato mentre si trovava sulla corsia di emergenza della diramazione Roma Nord della A1. Era intento a rimuovere dei detriti rimasti dopo un incidente avvenuto poco prima, per poter ripristinare la normale circolazione. Ad un tratto, mentre si trovava nella corsia di emergenza, è stato investito da un’auto, una Citroen, che lo ha fatto sbalzare sull’asfalto. 

Il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ed il capo della Polizia Franco Gabrielli hanno incontrato la moglie e i due figli di 8 e 5 anni dell’agente al Policlinico Gemelli. Tanti i messaggi di vicinanza delle donne e degli uomini della Polizia di Stato e dei cittadini che stanno supportando Daniele. 

https://www.facebook.com/poliziadistato.it/posts/2223047927840969

Impostazioni privacy