Home » News » Roma. Pretende più metadone e minaccia con due siringhe sporche di sangue gli operatori del “Sert”: arrestato

Roma. Pretende più metadone e minaccia con due siringhe sporche di sangue gli operatori del “Sert”: arrestato

Pubblicato il

I Carabinieri della Stazione Roma San Sebastiano hanno arrestato un 33enne romano, con precedenti, per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo si è introdotto all’interno dell’ambulatorio ASL, di via Appia Antica, dedicato al servizio tossicodipendenti, brandendo due siringe sporche di sangue nei confronti del personale sanitario e li ha minacciati, pretendendo una dose di metadone superiore a quella prevista dal trattamento terapeutico a cui era sottoposto. Al diniego da parte degli operatori, il 33enne è andato in escandescenza, facendo interrompere tutte le attività ambulatoriali.

A seguito di una segnalazione giunta al 112, i Carabinieri sono intervenuti dopo pochi minuti e, dopo una strenua resistenza da parte dell’esagitato, sono riusciti a bloccarlo ed ammanettarlo. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

Impostazioni privacy