Home » News » Roma. Prima tira un pugno a una donna, poi aggredisce un uomo e gli ruba il cellulare

Roma. Prima tira un pugno a una donna, poi aggredisce un uomo e gli ruba il cellulare

Pubblicato il
Roma, scoperta organizzazione paramilitare terroristica: la ''jihad bianca'' insegnava ai ragazzi come confezionare esplosivi

Un cittadino del Congo di 28 anni è stato tratto in arresto nel corso della serata di ieri, nella Stazione Termini dagli agenti della Polfer e una pattuglia di militari. Quest’ultimo si è reso responsabile del reato di tentata rapina e aggressione nei confronti di un cittadino italiano.

L’aggressione

In particolare, lo straniero, già sottoposto all’obbligo di presentazione presso il Commissariato di Polizia “Viminale” di Roma, ha cercato di impossessarsi del telefono cellulare di un cittadino italiano, aggredendolo. I poliziotti, non lontani dal luogo dell’accaduto, hanno bloccato e arrestato l’aggressore. Durante le indagini, è emerso che lo stesso uomo, si era reso responsabile di un’aggressione avvenuta poco prima in via Giolitti in zona Viminale, ai danni di una donna. Quest’ultima, senza alcun motivo era stata colpita al volto con un pugno a seguito del quale aveva riportato una ferita al setto nasale, ragione per cui era stata soccorsa in codice giallo all’Umberto I.

Impostazioni privacy