Home » News » Roma, raffica di spari contro la porta di casa: ecco chi sono i responsabili e perché volevano spaventare la donna

Roma, raffica di spari contro la porta di casa: ecco chi sono i responsabili e perché volevano spaventare la donna

Pubblicato il
Incendio Pasticceria Aurelio

Tredici colpi di pistola esplosi contro il portone di casa. Una donna che presa dal panico si lancia dal balcone lasciando i figli soli dentro casa. Inizia a ricomporsi il mosaico in merito a quanto accaduto martedì pomeriggio in zona Monti Tiburtini, in Via Gian Bistolfi. La Polizia infatti, che sta curando le indagini, è già riuscita ad individuare i possibili responsabili che ora sono ricercati.

Terrore a Roma, 13 colpi di pistola contro la porta di casa: le indagini

Da una prima ricostruzione fatta dagli investigatori del commissariato S.Ippolito, diretto da Roberto Cioppa, utilizzando i reperti della Polizia Scientifica e le informazioni raccolte nel corso del primo intervento da parte degli agenti della Sezione Volanti, sembrerebbe che l’aggressione sia scaturita per vecchi dissapori tra la famiglia della donna e alcuni personaggi legati ad una associazione culturale ubicata nei pressi della sua abitazione.

Rintracciati i responsabili

Attraverso la visione di immagini di telecamere di videosorveglianza, i poliziotti sono riusciti ad identificare i responsabili dell’atto, di cui due, un uomo ed una donna al momento risultano irreperibili. Il terzo, un 37enne romano è stato invece rintracciato e denunciato per tentato omicidio, minacce aggravate, danneggiamento aggravato. Proseguono le ricerche degli altri responsabili.

Impostazioni privacy