Home » News » Roma, rapinano e incendiano un’auto: arrestati due nomadi

Roma, rapinano e incendiano un’auto: arrestati due nomadi

Pubblicato il

Roma, rapinano e incendiano un’auto: arrestati due nomadi

Avevano rapinato due ragazze, rubato e poi dato fuoco alla loro auto la notte di Capodanno, ora i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno dato un volto ai due malviventi.

In manette, sottoposti a fermo di indiziato di delitto per rapina aggravata e incendio doloso in concorso, sono finiti due ragazzi di 19 e 20 anni, entrambi nomadi, senza fissa dimora e con precedenti.

Le indagini dei Carabinieri sono scattate a seguito della denuncia delle vittime, una 26enne e una 20enne, entrambi romane, che lo scorso 1 gennaio, rientravano a casa dopo aver festeggiato il Capodanno, e mentre erano a bordo della loro autovettura, in via di Rocca Cencia, sono state tamponate dal mezzo che le seguiva, con a bordo i due malviventi. Impaurite dalle minacce dei due, che nel frattempo si erano affiancati alla loro auto, le ragazze accostavano e arrestavano la marcia all’interno di un’area di servizio. I rapinatori, dopo aver fatto scendere le ragazze dal veicolo, se ne impossessavano e si dileguavano. I Carabinieri, intervenuti qualche ora dopo per l’incendio di un’autovettura in via Ferdinando Quaglia, hanno appurato che si trattava dell’auto rapinata alle due vittime.

La visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area della rapina e dell’incendio, hanno permesso di identificare i rapinatori.

Rintracciati e ammanettati, sono stati portati in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy