Home » News » Roma, rissa in centro: accoltellato 24enne, feriti 3 ragazzi

Roma, rissa in centro: accoltellato 24enne, feriti 3 ragazzi

Pubblicato il
Rissa terracina

Doveva essere una serata tra amici, di quelle spensierate, che per un gruppo di giovani si è trasformata in in un incubo. Una serata, proseguita fino all’alba del mattino successivo, che si è conclusa con il peggiore degli epiloghi, con l’ennesima rissa tra ragazzi sfociata nel sangue. Siamo a Roma, nella centrale via del Pellegrino, a pochi passi da Campo de’ Fiori.  E’ qui che poco dopo le 4 di ieri mattina quattro giovani sono stati aggrediti e picchiati da un’altra comitiva in strada. 

Paura a Roma: giovani picchiati e aggrediti a Campo de’ Fiori 

Li hanno accerchiati, aggrediti e picchiati in strada all’alba di ieri, poi si sono dati alla fuga prima dell’arrivo della Polizia. Un ragazzo di appena 24 anni è stato accoltellato e ferito gravemente all’addome dal gruppo di giovani ‘avversario’, mentre i suoi tre amici che erano con lui sono stati feriti (non con l’arma da taglio), fortunatamente in modo lieve, e trasportati per tutte le cure del caso all’Ospedale Santo Spirito. Ad avere la peggio il 24enne, quello che è stato più preso di mira dalla comitiva, che ha pensato bene di estrarre un coltello e di ferirlo all’addome: il giovane è stato portato dal personale sanitario del 118, intervenuto sul posto, all’Ospedale San Giovanni. 

I motivi, molto probabilmente futili, alla base della rissa sono al vaglio degli agenti del Commissariato Trevi, che stanno cercando di ricostruire la vicenda e risalire agli aggressori. C’è da capire se i due gruppi si conoscevano e se si erano dati appuntamento in strada quella mattina. 

Impostazioni privacy