Home » News » Roma, rissa tra stranieri a Piazza Giureconsulti: denunciati due uomini e una donna

Roma, rissa tra stranieri a Piazza Giureconsulti: denunciati due uomini e una donna

Pubblicato il

Ieri pomeriggio il gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale di riferimento alla pattuglia XIII Gruppo Aurelio è intervenuto a Piazza Giureconsulti, con gli agenti che hanno dovuto sedare una rissa tra persone di diversa nazionalità. 

I vigili stavano effettuando i consueti controlli di sicurezza presso la Piazza Giureconsulti, quando sono stati attirati da strani movimenti e la gente che si avvicinava in prossimità di un marciapiede. Qui si sono ritrovati davanti a un uomo egiziano di 33 anni, che nonostante diverse ferite da arma da taglio al volto e sul petto stava picchiando selvaggiamente una donna

Gli agenti della Polizia Locale hanno provato immediatamente a fermare la furia del cittadino egiziano, quando dal nulla è comparso un uomo 36enne della Repubblica Domenicana che armato di bottiglie di vetro rotte ha fronteggiato il il nordafricano

Sul posto per sedare gli animi sono dovute intervenire ulteriori pattuglie della Polizia Locale insieme a quelle dei Carabinieri.

Ad aver fatto scoppiare la rissa probabilmente degli apprezzamenti dell’uomo egiziano verso la donna, che si è scoperto essere originaria di Cuba. Complimenti che hanno portato alla rabbia il proprio compagno, ossia l’uomo proveniente dalla Repubblica Domenicana. 

Mentre il domenicano ha rifiutato l’intervento dei sanitari per farsi medicare, l‘egiziano e la donna cubana hanno avuto bisogno del trasporto presso l’ospedale più vicino per tutte le medicazioni del caso. 

Gli agenti della Polizia Locale hanno denunciato tutti e tre i soggetti, venendo a scoprire oltretutto che gli uomini avevano già diversi precedenti penali alle proprie spalle. 

Oltretutto il cittadino egiziano era già noto alle Forze dell’Ordine, poiché in passato aveva subito una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Impostazioni privacy