Home » News » Roma, rocambolesco inseguimento: cerca di eludere i controlli, investe gli agenti e si schianta contro un muro

Roma, rocambolesco inseguimento: cerca di eludere i controlli, investe gli agenti e si schianta contro un muro

Pubblicato il
rapina acqua & sapone guidonia

Nella notte tra giovedì e venerdì attimi di paura nelle strade nei pressi dell’Università La Sapienza di Roma, tra San Lorenzo e Castro Pretorio. Alle 4 due agenti del Commissariato San Lorenzo, durante i controlli notturni di routine del quartiere, hanno notato uno scooter sfrecciare nell’area pedonale di piazza dell’Immacolata. Da lì è partito un vero e proprio inseguimento. Il giovane a bordo dello scooter è stato identificato: si tratta di un 25enne italiano che ha provato a scappare e ad eludere il controllo, arrivando addirittura ad investire i due agenti. Il folle inseguimento si è concluso con il giovane che si è schiantato con il suo scooter Sh contro un muro. 

Il 25enne è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice rosso all’Umberto I, ma non versa in condizioni gravi. I due agenti sono invece stati medicati, sempre al Policlinico Umberto I e per loro la prognosi è di 6 e 8 giorni. La scooter, di proprietà di un amico del ragazzo, è stato messo sotto sequestro. Da capire i motivi che hanno portato alla fuga a tutta velocità. 

Impostazioni privacy