Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, ruba due pc da Mediaworld: in manette 30enne georgiano

Pubblicato

il

Roma, madre e figlia gravemente indiziate: spacciano cocaina con l'aiuto di una bimba di 7 anni

Ha provato a rubare due computer da Mediaworld, a Porta di Roma, ma è stato fermato dalla vigilanza e successivamente arrestato. E’ accaduto ieri sera intorno alle 20.00, nel noto centro commerciale. L’autore del crimine è un cittadino georgiano di 30 anni, con precedenti e già conosciuto alle forze dell’ordine. Dopo un primo fermo da parte della vigilanza, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato dalla Polizia.

Leggi anche: Maxi manovra dei Carabinieri a Ostia: droga e armi illegali nelle case popolari

Ruba due pc da Mediaworld: il fatto

E’ accaduto ieri sera, lunedì 6 dicembre 2021, intorno alle ore 20.00. Un uomo di 30 anni, georgiano e con precedenti, è entrato da Mediaworld nel noto centro commerciale “Porte di Roma“, sito in via Alberto Lionello e ha tentato di rubare due pc infilandoli nella sua borsa. Una volta raggiunte le casse ha cercato di superarle senza pagare, ma è stato scoperto dalla vigilanza del negozio e fermato. In seguito sono sopraggiunti gli agenti di Polizia che hanno arrestato il 30enne per furto aggravato.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it