Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, sanzionato promotore della manifestazione No Green Pass

Pubblicato

il

polizia ferma il vandalo che ha distrutto sei macchina a San Paolo

A Roma per battersi contro il Green Pass, ma la sua assenza gli è costata una sanzione da 400 euro. E’ accaduto ieri mattina in zona Ponte Mammolo, a seguito di controlli amministrativi messi in atto dagli agenti della Polizia di Stato Divisione Polizia Amministrativa e del IV Distretto San Basilio. L’obiettivo era la verifica del rispetto delle misure anti-Covid. Misure che non sono state rispettate dall’uomo in questione, che permaneva all’interno dell’hotel in violazione delle norme sulla disciplina della certificazione verde.

Leggi anche: Nuovo Dpcm gennaio 2022, dove si potrà entrare dal 1 febbraio senza Green Pass: la lista dei negozi

Sanzionato promotore della manifestazione di oggi

E’ avvenuto ieri mattina, giovedì 13 gennaio 2022. Gli agenti di polizia stavano effettuando una serie di controlli sul corretto rispetto delle misure anti-Covid secondo le modifiche del 9 gennaio, quando hanno individuato l’uomo all’interno di un hotel in via Ponte Mammolo. Egli è risultato essere un promotore della manifestazione in piazza Bocca della Verità. L’uomo è stato multato per 400 euro in quanto si trovava all’interno di detta struttura violando le norme sulla disciplina del Green Pass. Per quanto riguarda la struttura, sono in corso accertamenti per verificare se ricorrano ipotesi sanzionatorie sulla stessa, considerato che l’inizio della permanenza in hotel  della persona in questione è anteriore al 10 gennaio 2022, data in cui è entrato in vigore l’obbligo del possesso del “super green pass”,  ma si è protratta oltre, nello stesso esercizio, nonostante non fosse in possesso di certificazione valida.

(Foto di repertorio)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy