Home » News » Roma: «Scappate, c’è una fuga di gas», tenta di entrare negli appartamenti, inseguito e bloccato dai condomini. Parapiglia sulla Cassia

Roma: «Scappate, c’è una fuga di gas», tenta di entrare negli appartamenti, inseguito e bloccato dai condomini. Parapiglia sulla Cassia

Pubblicato il
Roma, sventati 3 furti nel giro di poche ore: arrestati due uomini e una donna

Pomeriggio movimentato quello di ieri in uno stabile in zona Tomba di Nerone nei pressi della Via Cassia. Un giovane di 32 anni è finito in manette con l’accusa di furto aggravato dopo essere stato inseguito e bloccato da alcuni condomini. E’ successo in Via Gradoli intorno alle 13.30.

Roma: «Correte c’è una fuga di gas», così voleva entrare nelle case per rubare

Il ladro, un senza fissa dimora, poco prima aveva cercato di introdursi con l’inganno dentro gli appartamenti. Il giovane infatti ha bussato a diversi condomini millantando una presunta “fuga di gas”. Il trucco usato non aveva dato particolari esiti fino a quando il 32enne è riuscito ad impossessarsi di un monopattino elettrico dandosi poi alla fuga.

Ma il proprietario, insieme a un vicino, lo hanno scoperto e si sono messi immediatamente al suo inseguimento bloccandolo poco dopo. L’arrivo tempestivo delle Volanti ha fatto il resto col criminale che è stato arrestato e portato in Questura. 

Impostazioni privacy