Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, scende a buttare la spazzatura e due donne gli rubano il rolex in pieno giorno

Lo hanno avvicinato con la scusa di chiedergli informazioni, poi lo hanno ripulito del prezioso orologio che portava al polso

Pubblicato

il

Derubato Rolex roma

Era sceso a buttare la spazzatura e mai avrebbe immaginato di perdere il prezioso Rolex che portava al polso. Così un uomo di 48 anni domenica scorsa è stato rapinato da due donne che poco prima, scendendo da un’auto, si erano avvicinati a lui con la scusa di chiedergli un’informazione lungoVia di Vigna Stelluti intorno a mezzogiorno. Ma non appena “a tiro” le due manolesta gli hanno dapprima bloccato il polso e poi sfilato in un lampo il Rolex. Dopodiché sono risalite in macchina facendo perdere le proprie tracce. Ancora sbigottito per quanto accaduto l’uomo ha immediatamente allertato la Polizia che è giunta sul posto per dare la caccia alla coppia di ladre. Al momento però le due donne, con tutta probabilità dell’est Europa, risultano ancora irreperibili.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it