Home » News » Roma, scene di ordinaria follia: ragazzini giocano a lanciare i rifiuti

Roma, scene di ordinaria follia: ragazzini giocano a lanciare i rifiuti

Pubblicato il
lancio rifiuti roma

A denunciare quella che è una vera e propria scena di ordinaria follia è stata Monica Lozzi, la presidente del VII Municipio, con un post su Facebook. 

Dal video inviato da un cittadino in forma anonima, si vede una banda di ragazzini mentre si diverte a lanciare i rifiuti tra urla e schiamazzi, colpendo anche delle auto in sosta. Il fatto è avvenuto la scorsa notte a via Licinio Stolone, all’altezza del civico 106, intorno alle 2,00. 

Ecco il post di Monica Lozzi: “Abbiamo ricevuto questo video in forma anonima e lo abbiamo inviato a tutte le autorità competenti.
Potete vedere e sentire urla, risate e schiamazzi alle 2 di notte, lanci di rifiuti presi dai cassonetti e lasciati in strada… Si è assistito a scene di ordinaria follia ieri notte a via Licinio Stolone, all’altezza del civico 106. Queste situazioni ormai avvengono quotidianamente: sono il simbolo di un’adolescenza che non ha più rispetto di niente e di nessuno. Ringrazio l’autore del video: il coraggio dimostrato con la denuncia è fondamentale per frenare simili atti molesti. È necessario che l’intera comunità alzi la testa e si ribelli“. 

https://www.facebook.com/PresidenteMunicipioVII/videos/461954827797945/

 

Impostazioni privacy