Home » News » Roma, scompare da Montesacro e lo ritrovano morto nel Tevere

Roma, scompare da Montesacro e lo ritrovano morto nel Tevere

Pubblicato il
Roma, scompare da Montesacro e lo ritrovano morto nel Tevere

Roma. Si è gettato nel Tevere dal Ponte della Musica. E’ morto, così, un 53enne nella città di Roma. E’ successo intorno alle ore 20:00 di ieri, 15 dicembre. Alcuni testimoni hanno visto l’uomo gettarsi nel fiume e scomparire nelle acque. Intorno a quell’ora, di fatto, c’è stato il ritrovamento di alcuni effetti personali dello scomparso sul ponte e di alcuni vestiti sulla banchina del Tevere. Da qui l’allerta anche ai vigili del fuoco che hanno iniziato una ricerca con i sommozzatori. Ricerche, poi, si sono concluse tragicamente solamente dopo le 23. Con l’identificazione del 53enne residente a Montesacro.

Leggi anche: Tragedia a Roma: si butta nel Tevere dal Ponte Duca D’Aosta, morto 53enne

Le indagini e la denuncia della moglie a Roma

Secondo quanto si apprende, l’uomo si sarebbe gettato dal Ponte della Musica e sarebbe finito direttamente nelle acque del Tevere. Nel tardo pomeriggio di ieri, infatti, una donna, poi risultata la moglie, aveva sporto denuncia per l’allontanamento volontario di suo marito, presso la stazione di Ponte Milvio dei Carabinieri. Preoccupata e intimorita per lo stato di salute dell’uomo, la donna ha allertato i militari che immediatamente, acquisiti tutti i dettagli utili, si sono messi sulle sue tracce.

Leggi anche: Paura a Roma, irrompono col fucile in tabaccheria: «Questa è una rapina»

Tragico ritrovamento: la pista del suicidio

La moglie dell’uomo, forse temendo già il peggio dalla sua assenza in casa, ne aveva già denunciato la scomparsa in zona Fidene Serpentara. In serata, i militari insieme ai vigili del fuoco, ipotizzando che avesse compiuto l’insano gesto, hanno ritrovato il corpo a valle del ponte della Musica da cui, si ipotizza, si sia lanciato. A ritrovare il corpo senza vita i Carabinieri della stazione di Ponte Milvio. L’uomo era affetto da una grave forma di depressione, secondo quanto emerso dagli accertamenti successivi.

Impostazioni privacy