Home » News » Roma, si accascia a terra e muore: il giallo del turista colto da un malore mentre passeggia con la moglie

Roma, si accascia a terra e muore: il giallo del turista colto da un malore mentre passeggia con la moglie

Pubblicato il
Polizia e Ambulanza intervenute in zona Ottavia per il suicidio

Una morte quasi inspiegabile, quella avvenuta oggi nei pressi della Stazione Termini. Improvvisamente, un uomo si è accasciato al suolo ed ha perso la vita. La vittima è un turista spagnolo il quale si trovava in compagnia della moglie, e assieme stavano passeggiando su via Turati in direzione Termini.

Il malore mortale

L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, da qualche giorno accusava dei malori, stava male, ma non ci aveva dato troppo peso. Fin quando il tutto è finito nel peggiore dei modi. Alle 14:00 circa di oggi l’uomo si è accasciato a terra, senza più dare segni di vita, sotto lo sguardo attonito di moltissimi testimoni.

La moglie, sotto choc, ha subito allertato il Nue 112 permettendo all’ambulanza di accorrere in men che non si dica. Nonostante gli operatori del 118 abbiano praticato il massaggio cardiaco per diverso tempo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Per i rilievi scientifici sul posto è arrivata anche la Polizia di Stato: per avere certezze sui motivi della morte è stata disposta l’autopsia sul corpo dell’uomo.

Impostazioni privacy