Home » News » Roma, si apre un’altra voragine, stavolta tocca a Torpignattara: strada chiusa (FOTO)

Roma, si apre un’altra voragine, stavolta tocca a Torpignattara: strada chiusa (FOTO)

Pubblicato il

Un’altra voragine sulle strade di Roma. Stavolta è successo lungo la Via Casilina in corrispondenza di Via Vibio Sequestre tra Torpignattara e Pigneto. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare in direzione centro. Sul posto, dalle ore 15.00, sono presenti diverse pattuglie del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale.

Aggiornamento ore 17.13 – Si rende noto che al momento la Via Casilina risulta chiusa nel tratto compreso tra Via di Villa Serventi e Via Zenodossio in entrambe le direzioni.

Pochi giorni fa la voragine a Centocelle

L’ultimo precedente, con un caso analogo, risale a circa una settimana fa. In quella circostanza era stato addirittura sfiorato il dramma: la buca si era aperta proprio sotto le ruote di una Opel che aveva rischiato di “sprofondare”. Nella circostanza, crollando, la strada ha causato un cratere di quasi 10 metri. Soltanto per una coincidenza l’auto era riuscita a rimanere in bilico e a non precipitare. Sul posto, anche in questo caso, era intervenuta la Polizia Locale

Impostazioni privacy