Connettiti con noi

Cronaca

Roma, si infila in una macchina e tenta di rapinare la proprietaria: in manette 25enne

Pubblicato

il

Roma, madre e figlia gravemente indiziate: spacciano cocaina con l'aiuto di una bimba di 7 anni

Si è infilato nella sua macchina, l’ha percossa alle mani nel tentativo di rubarle i contanti che aveva tra le dita. E’ accaduto a via Ramazzini, vicino i Colli Portuensi, nel pomeriggio di ieri. Il criminale è un cittadino del Bangladesh 25enne. La vittima, nonostante i colpi, è riuscita a mantenere la presa ed evitare di farsi sottrarre il denaro. Avendo capito che il furto non era andato a buon fine, l’uomo si è dato alla fuga, ma i Carabinieri lo hanno arrestato.

Leggi anche: Inseguimento della Polizia sul GRA: abbandona l’autocarro rubato sulla corsia di sorpasso e scappa a piedi

Entra nell’auto e cerca di rubare i soldi: il fatto

Ieri pomeriggio, su segnalazione giunta al numero di emergenza 112, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato un cittadino del Bangladesh di 25 anni, senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di tentata rapina. I militari sono intervenuti in via Ramazzini, nei pressi della comunità terapeutica, dove il giovane poco prima si era introdotto all’interno di un’autovettura. La macchina era in sosta con all’interno la proprietaria, una romana di 31 anni. L’uomo ha tentato di sottrarle del denaro dalle mani, arrivando a colpirla sulle mani. Non riuscendoci e notando il sopraggiungere di altre persone della struttura si è dato alla fuga. I militari, che erano già stati allertati, al loro arrivo sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo definitivamente. Lo straniero è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it