Connettiti con noi

Cronaca

Roma, si introducono nella centralina e staccano l’interruttore: blackout sulla Metro B

Pubblicato

il

Blackout metro B

Si sono introdotti furtivamente nell’area recintata della stazione Magliana e poi hanno staccato l’interruttore della centralina elettrica, mandando in tilt la linea B della Metropolitana di Roma. È successo nel pomeriggio di ieri, 17 febbraio. Sono attualmente in corso le indagini da parte della Polizia per chiarire la dinamica dei fatti e risalire ai responsabili.

Leggi anche: Roma, ‘svuota cantine’ nel campo rom: sotto sequestro tonnellate di rifiuti (FOTO)

Staccano l’interruttore della centralina e provocano il blackout della Metro B

L’intera linea tra Piramide e Laurentina ha risentito del disservizio che ha richiesto l’intervento del personale Atac, impegnato sul posto per diverse ore. Al momento l’identità dei responsabili non è nota, sul caso sta infatti  indagando questura. Sta di fatto che qualcuno si è introdotto furtivamente nell’area recintata della stazione Magliana, staccando poi l’interruttore della centralina elettrica  e provocando il balckout sulla linea da Piramide a Laurentina. Un colpo studiato, architettato in ogni dettaglio e che lascia pensare che il responsabile sapesse come muoversi. Nessuna pista di indagine è al momento esclusa, la polizia è infatti al lavoro per fare chiarezza su quanto accaduto.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy