Home » News » Roma. ‘Siamo della Polizia e abbiamo una raccomandata’: 5 ladri rapinano 80enne, più di un’ora di incubo per la donna

Roma. ‘Siamo della Polizia e abbiamo una raccomandata’: 5 ladri rapinano 80enne, più di un’ora di incubo per la donna

Pubblicato il
Incendio Pasticceria Aurelio

Sono entrati in casa di un’anziana signora di 80 anni, l’hanno aggirata e rapinata. E’ successo a Roma, in via Cesare Bassani, zona Sud a Tor de’ Cenci, nella serata di lunedì 23 novembre. 

“Siamo della polizia” e la rapinano

Con la scusa di consegnare una raccomandata, 5 uomini, di cui 2 che si sono spacciati per poliziotti con falso tesserino, si sono introdotti a suon di spintoni in casa di una donna di 80 anni. Il tutto è accaduto verso le 17:30 e la rapina è proseguita fino alle ore 19:00, quando il figlio della donna è rientrato in casa, trovando i malviventi intenti a forare un muro dove era presente una cassaforte. Sorpresi in flagrante hanno spintonato l’uomo e si sono dati alla fuga.

L’intervento delle forze dell’ordine

Assicuratosi dello stato di salute della madre, l’uomo ha segnalato il fatto verso le 19:20. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia di Spinaceto, la squadra mobile e la polizia scientifica per i rilievi del caso. Le indagini sono tutt’ora in corso per identificare i 5 banditi.

Impostazioni privacy