Home » News » Roma: «Siamo qui per vedere il Colosseo, anzi per cercare lavoro», ma erano ladri, la scoperta dopo il controllo della Polizia

Roma: «Siamo qui per vedere il Colosseo, anzi per cercare lavoro», ma erano ladri, la scoperta dopo il controllo della Polizia

Pubblicato il
Casamonica: il figlio del boss torna in libertà

Nella mattinata di ieri si è svolto un servizio di controllo straordinario del territorio in zona Tor Carbone da parte degli agenti del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, dove hanno partecipato anche 3 unità operative del Reparto Prevenzione Crimine e 1 unità cinofila. In particolare tre cittadini stranieri di nazionalità georgiana sono stati condotti presso l’Ufficio immigrazione poiché risultati irregolari sul territorio nazionale.

Durante le fasi del controllo inoltre, interpellati in merito alla loro provenienza nonché ai motivi di presenza nella Capitale, hanno riferito di “risiedere a Napoli e di essere a Roma con l’intento di vedere il Colosseo”. Ma subito dopo hanno cambiato versione. Ora “erano sì di Napoli ma per motivi di “Studio” in viaggio a Roma per cerca di lavoro”.

Le motivazioni addotte, hanno indotto gli operanti ad effettuare una mirata perquisizione al veicolo con targa straniera. Dal controllo è emerso che i due avevano con loro due taglierini, utensili vari da lavoro nonché uno spray al peperoncino. Verosimilmente dunque gli intenti erano ben altri e con tutta probabilità riconducibili all’intento di porre in essere reati predatori.

Impostazioni privacy