Home » News » Roma, spari a Tor Bella Monaca: ferito un uomo con due colpi di pistola

Roma, spari a Tor Bella Monaca: ferito un uomo con due colpi di pistola

Pubblicato il

Spari a Tor Bella Monaca ieri, martedì 10 dicembre, poco dopo le 20. Il fatto è avvenuto in via Acquaroni e la vittima è un cittadino nigeriano di 32 anni. Secondo quanto ricostruito, il cittadino nigeriano avrebbe avuto una discussione con un cittadino dell’est Europa, al quale si sono poi aggiunti altri due uomini, anche loro originari dell’est Europa. I quattro avrebbe avuto una colluttazione, fino a quando uno dei tre avrebbe estratto una pistola e l’avrebbe puntata contro il 32enne ferendolo alla gamba sinistra. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti e del commissariato Casilino di Polizia, e il ferito è stato trasportato urgentemente al Policlinico Tor Vergata: gli è stata diagnosticata la frattura del femore e della tibia sinistra, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. 

La vittima è Jafaru Alasu, un cittadino nigeriano pluripregiudicato con precedenti in materia di sostanze stupefacenti. Gli investigatori sul luogo della sparatoria hanno trovato un borsello, di proprietà del 32enne, con dentro circa 7mila euro in contanti. L’uomo, irregolare sul territorio italiano, è stato poco collaborativo con gli agenti. Non si esclude nessuna pista, ma gli investigatori sembra si stiano concentrando attorno al mondo della droga e dello spaccio. 

Impostazioni privacy