Home » News » Roma, spento l’incendio al Ministero del Lavoro, operazioni proseguite tutta la notte: enormi disagi per i residenti

Roma, spento l’incendio al Ministero del Lavoro, operazioni proseguite tutta la notte: enormi disagi per i residenti

Pubblicato il

Dalle ore 18 circa di venerdì 12 giugno e per tutta la notte sono proseguite le manovre di spegnimento, smassamento e messa in sicurezza da parte di diverse squadre dei vigile del fuoco, intervenute per un incendio in via Flavia, scoppiato presso il palazzo del Ministero del Lavoro.

Incendio al Ministero del Lavoro

È stato interessato l’ultimo piano, il tetto ed il sottotetto dell’edificio che era in fase di ristrutturazione. Non ci sono state persone coinvolte ma non sono mancati i disagio nelle vie circostanti via Flavia a causa della grossa nube di fumo che l’ incendio ha sprigionato.

Inizialmente sono state chiuse via Salandra e via Aureliana per consentire ai soccorritori VF le operazioni di spegnimento. Presenti sul posto le squadre di Tuscolano 1(3A), via Genova(1A),due autoscale(As12 eAs6), due autobotti, carro autoprotettori, bc1, 1b,1c, Polizia di Stato, Polizia di Roma Capitale e 118.

Impostazioni privacy