Home » News » Roma, strade ghiacciate e enormi disagi: maxi incidente sulla Cassia Bis, 9 auto coinvolte. Ecco tutte le segnalazioni

Roma, strade ghiacciate e enormi disagi: maxi incidente sulla Cassia Bis, 9 auto coinvolte. Ecco tutte le segnalazioni

Pubblicato il

Brusco risveglio per i pendolari a Roma costretti a fare i conti con strade letteralmente giacchiate. Enormi disagi alla circolazione si registrano dalle prime ore del mattino nella Capitale e nell’hinterland con traffico e code praticamente ovunque.

Diversi anche gli incidenti. Il più grave è stato registrato sulla SS2 Bis Via Cassia Veientana intorno alle 6.00 dove un maxi incidente ha coinvolto addirittura 9 veicoli e tra le ipotesi più accreditate vi è proprio quella del ghiaccio presente sulla carreggiata. Due i feriti (non gravi).

Al momento è stata riaperta una corsia per oltre due ore la strada è rimasta completamente bloccata. In azione anche i mezzi spargi sale. Code, ad ogni modo, sono tuttora presenti in direzione del Grande Raccordo Anulare. 

Roma e dintorni, ghiaccio sulle strade: ecco le segnalazioni

L’allerta riguarda in generale tutte le strade in particolar modo quelle extraurbane. Queste ad ogni modo le principali segnalazioni: 

Traffico sul Viadotto Giubileo 2000 all’altezza dell svincolo per Via Tiberina a causa di un incidente provocato dal ghiaccio sulla strada in direzione fuori Roma.

Ghiaccio anche sulla Salaria e traffico nel tratto compreso tra Monterotondo Nucleo Industriale e Bivio Per Settebagni in direzione Roma. 

Lungo Viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto e Viale Giovanni Falcone e Paolo Borsellino è stata disposta una chiusura temporanea causa ghiaccio sulla strada in entrambe le direzioni. 

Sulla Via Tiburtina si registrano possibili difficoltà di circolazione causa ghiaccio sulla strada presso Viale Palmiro Togliatti. Prestare attenzione e moderare la velocità.

E ancora. Lungo Via Formia si registra una chiusura temporanea causa incidente e ghiaccio sulla strada nel tratto compreso tra Via di Acqua Bullicante e Via Terracina.

Disagi anche sulla Pontina. Qui è segnalato ghiaccio nel tratto compreso tra Incrocio Uscita Pomezia Sud/Maggiona e Incrocio Grande Raccordo Anulare.

Incidente mortale sulla Tiburtina: ecco cosa è successo

Purtroppo a questo lungo elenco di segnalazioni si aggiunge anche un sinistro dall’esito mortale avvenuto sulla Tiburtina

Tutto è successo poco dopo le ore 6.30. Ad intervenire sono stati gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale.

L’incidente, con unico veicolo coinvolto, un motoveicolo Honda sh, ha provocato la morte di un uomo di 38 anni, deceduto sul colpo a seguito della caduta.

Sul posto sono in corso gli accertamenti da parte delle pattuglie per ricostruire l’ esatta dinamica dell’accaduto.

Articolo in aggiornamento, ricarica la pagina

 

Impostazioni privacy