Connettiti con noi

Cronaca

Roma, “strage” di macchine parcheggiate: lunotti in frantumi, almeno 10 veicoli danneggiati (VIDEO)

I precedenti: il ‘record’ resta quello dell’uomo che danneggiò 56 auto in zona Colli Albani lo scorso anno. All’Esquilino almeno 10 i veicoli rimasti coinvolti dalla furia dell’ignoto criminale

Pubblicato

il

Esplode la rabbia dei residenti dell’Esquilino che ieri pomeriggio hanno dovuto fare i conti con un criminale (il termine “vandalo” sarebbe riduttivo) che ha pensato bene di spaccare i vetri di alcune macchine parcheggiate lungo Via Cattaneo. Almeno 10 i veicoli danneggiati come si evince dai filmati dei residenti che, increduli, hanno diffuso le immagini sui gruppi social di zona. Negli ultimi tempi situazioni analoghe non sono del resto nuove a Roma: come nel caso del 45enne che distrusse i vetri di ben 56 auto nella zona di Colli Albani, o dell’uomo che, credendosi un Samurai, mandò in frantumi i finestrini di una ventina di macchine parcheggiate tra via Ripetta, Passeggiata di Ripetta, via Canova e via Gesu’ e MariaTornando ai fatti di ieri pomeriggio all’Esquilino i cittadini sono tornati a gran voce a chiedere più controlli delle forze dell’ordine affinché eventi del genere non si ripetano più.

Alcune delle auto danneggiate in Via Cattaneo all’Esquilino


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it