Connettiti con noi

Cronaca

Roma, sversa calcinacci in un parco pubblico: denunciato 60enne

Pubblicato

il

sversa calcinacci in un parco pubblico denunciato 60enne

Traffico illecito ed abbandono di rifiuti, queste le accuse di cui dovrà rispondere un uomo italiano di 60 anni sorpreso mentre  sversava rifiuti edili in un parco pubblico.

Leggi anche: Lotta allo spaccio di droga nella Capitale, 4 pusher arrestati in poche ore: tutti i controlli

Sversa calcinacci in un parco pubblico, denunciato 60enne

È stato denunciato ieri mattina dalla Polizia Locale Roma Capitale,  il responsabile dello sversamento di quintali di calcinacci in un parco pubblico in zona Mostacciano. L’uomo, un italiano di 60 anni, dopo essere stato sorpreso da un cittadino a scaricare il materiale edile da un’ autoarticolato, si era allontanato. Grazie alla tempestiva segnalazione ad una pattuglia della Polizia Locale del IX Gruppo Eur, sono scattati subito gli accertamenti per risalire al responsabile e nel corso della mattina stessa gli agenti sono riusciti a rintracciare il mezzo pesante. Il conducente è stato denunciato per traffico illecito e abbandono di rifiuti e il camion sequestrato. A carico del responsabile anche la bonifica dell’area.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it