Connettiti con noi

News

Roma, tamponi gratuiti: “Sostenere privatamente lo sforzo della sanità pubblica”. Il luogo e la data

Pubblicato

il

tampone bambini

A Roma nessuno viene lasciato indietro. Il 20 dicembre ci sarà, infatti, uno screening day totalmente gratuito dedicato a bambini e ragazzi e alle loro famiglie che in questo momento soffrono di un disagio socio-economico. Presso l’impianto sportivo di Caracalla sarà effettuato, a chiunque lo richieda, il test sierologico o il tampone rapido. Unica richiesta? La prenotazione

“Aiutare chi soffre maggiormente è la mission della campagna di screening gratuiti, che partirà da Caracalla il 20 dicembre, per bambini e le loro famiglie che vivono in situazione di sofferenza socioeconomica ideata da Medica Group con il supporto di FIDAL, FIMMG, SGM, ASP Asilo Savoia e Fondazione Geronimo Stilton. L’obiettivo è quello di sostenere privatamente lo sforzo della sanità pubblica mettendo gratuitamente a disposizione di tanti bambini e famiglie la possibilità di testarsi per poter vivere questo periodo con un pizzico di maggiore sicurezza e tranquillità.”

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy