Connettiti con noi

Cronaca

Roma: tentano il colpo grosso da Primark, in fuga con 362 vestiti nascosti nei passeggini

Pubblicato

il

primark roma est

Primark, il negozio “all’ultima moda” che ha spopolato a Roma, ha fatto molto scalpore negli ultimi tempi, grazie alla nuova apertura che è avvenuta nel centro commerciale Maximo di Roma. Questo negozio ha un’importante differenza organizzativa che lo contraddistingue dagli altri: nel momento in cui si procede agli acquisti, il negozio fornisce ai clienti una busta nera e nel momento in cui si passa per la cassa la busta viene sostituita da una bianca, a segnalare che i capi sono stati pagati.

Il furto

Di questo tipo di organizzazione ne hanno però approfittato due donne romene, di 33 e 35 anni, residenti ad Ardea. Queste infatti sono uscite dal negozio senza aver pagato la merce: 362 abiti per un totale di €2662. Ma come è stato possibile? Semplice. Le due donne, che si sono finte mamme e si sono fatte aiutare da una loro complice sedicenne, hanno riempito i passeggini di merce e capi di abbigliamento, per poi inserirli in delle buste bianche, di cui già predisponevano grazie ad un precedente acquisto, sempre da Primark. Tuttavia il vigilante del negozio ha notato il passo svelto delle signore che tentavano di uscire e ha avvisato le forze dell’ordine. A quel punto i Carabinieri le hanno bloccate all’uscita del centro commerciale.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy