Connettiti con noi

Cronaca

Roma, auto centra in pieno un albero e si ribalta: bimbi di 8 e 3 anni in Ospedale, gravi due donne

Incidente a Roma in zona Giardinetti: sul posto mezzi del 118 e l’elisoccorso

Pubblicato

il

incidente giardinetti

Grave incidente oggi pomeriggio intorno alle 15.00 in Via di Carcaricola in corrispondenza con Via della Tenuta di Torrenova (tra Giardinetti e Torre Nova, ndr) a Roma. Sul posto sono intervenuti, oltre agli operatori sanitari, gli agenti della Polizia Locale (gruppo VI Torri) che stanno effettuando i rilievi e cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Ingenti le ripercussioni alla viabilità di zona. Quattro in tutto le persone ferite, tra cui due bimbi.

Grave incidente a Roma, auto si ribalta dopo aver centrato un albero: ecco cosa è successo, gravi due donne

L’incidente, stando alle prime informazioni raccolte, ha coinvolto una Nissan Note che, dopo aver impattato contro un albero si è ribaltata. Quattro le persone all’interno del veicolo rimaste ferite: due donne, di 37 e 61 anni, trasportate in codice rosso al Policlinico Tor Vergata e all’ospedale Gemelli, e due minori , di 8 anni e 3 anni anche loro trasportati al Gemelli. Sono tutt’ora in corso accertamenti da parte dei caschi bianchi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it