Connettiti con noi

Cronaca

Roma ‘Ti sparo su un piede, prima o poi devi uscire’: minaccia e perseguita una sua conoscente, arrestato

Pubblicato

il

evasione

E’ successo nel pomeriggio di ieri, 22 novembre, in Viale Della Venezia Giulia, a Roma. Un uomo, C.G, ha perseguitato e minacciato una sua conoscente. Lui, un quarantaseienne romano è stato arrestato.

L’incubo della donna

Ha scavalcato il cancello condominiale dell’abitazione della donna di cui si è invaghito, ma non solo. Si è procurato delle bottiglie di vetro e le ha scagliate all’indirizzo dove si affacciavano le finestre della donna, insultandola e minacciandola “ Ti sparo su un piede…prima o poi devi uscì de casa…”.  

L’intervento della polizia

Ad intervenire in soccorso della donna sono stati gli agenti del commissariato Torpignattara, Sant’Ippolito e della Sezione Volanti. Arrivati sul posto hanno fermato l’uomo che ha dichiarato di essere contrario al fatto che lei potesse intraprendere relazioni sentimentali con altri uomini, tentando di “giustificare” il suo gesto. L’uomo è stato arrestato per atti persecutori e condotto presso il carcere di Regina Coeli. Sequestrate le due bottiglie in vetro, trovate in frantumi sotto le finestre della vittima.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it