Home » News » Roma, tragedia a Campo de’ Fiori: professore di filosofia trovato morto in strada

Roma, tragedia a Campo de’ Fiori: professore di filosofia trovato morto in strada

Pubblicato il
polizia ambulanza

Doveva raggiungere la moglie quando, improvvisamente, è caduto e ha sbattuto la testa sull’asfalto. Forse per un infarto, un malore. Una dinamica, però, che chi indaga sta cercando di approfondire per capire se è esattamente andata così o se dietro la morte dell’uomo,  un 80enne e nella vita professore di filosofia, si possa celare dell’altro. 

Mistero a Roma: 80enne muore in strada 

I fatti sono accaduti nella serata di mercoledì scorso, in via Monserrato, poco dopo le 21.  La moglie dell’uomo, che lo stava aspettando in macchina, si è preoccupata quando non l’ha visto arrivare e ha pensato bene di raggiungerlo. Ma è lì, in strada, che la donna ha fatto la terribile scoperta: ha ritrovato il consorte in una pozza di sangue e privo di sensi. Una morte naturale? Una caduta accidentale? A rendere ancora più ‘misteriosa’ la morte dell’uomo c’è la testimonianza della moglie, che ha raccontato che il marito nei giorni scorsi aveva avuto una discussione con qualcuno in quella zona. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia, che stanno cercando di fare chiarezza sul caso, e il personale sanitario del 118 che ha tentato in tutti i modi di rianimare l’uomo, ma per l’80enne purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

 

Impostazioni privacy