Connettiti con noi

Cronaca

Roma, tragedia nella mattina: 30enne crivellato di colpi nell’androne di un palazzo

Pubblicato

il

Roma, tragedia nella mattina: 30enne crivellato di colpi nell'androne di un palazzo

Roma. Una macabra e terrificante scoperta, quella di stamane fatta intorno alle 8,25 nella città di Roma, precisamente in località Primavalle, nella periferia della Capitale. Sono almeno 3 i colpi di pistola che hanno ferito a morte la vittima, confermati dal ritrovamento di 3 bossoli esplosi sul pavimento. Si tratta di un uomo di 30 anni, origine romena, freddato stamane all’imbocco di un palazzo. I colpi lo hanno ferito all’addome e al fianco e per lui non c’è stato niente da fare. Sul caso indagano polizia e carabinieri. 

Leggi anche: Roma, ondata di manifestazioni e proteste con obbligo di mascherina: attese 3000 persone in piazza

30enne ritrovato morto in un palazzo a Roma

L’uomo è stato ritrovato già morto nell’androne di un palazzo in via Francesco Maria Greco, immerso in una pozza di sangue. Il corpo, al momento del ritrovo, si trovava di fianco all’ascensore, come se la vittima stesse cercando di entrarvi in tutta fretta. Le volanti della polizia sono arrivate sul posto e ora stanno eseguendo le indagini necessarie per risalire prima all’identità della giovane vittima, e poi capire meglio le dinamiche che hanno portato alla sua uccisione.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it