Connettiti con noi

Cronaca

Roma, trovati con la refurtiva nell’auto (rubata) provano a scappare: nei guai 4 romeni

Pubblicato

il

carabinieri

Ricettazione in concorso e resistenza  a pubblico ufficiale, queste le accuse di cui dovranno rispondere 4 cittadini romeni- senza fissa dimora e con precedenti- sottoposti a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante.

Tentano di scappare, poi cercano di aggredire i Militari

Si tratta di due uomini, di 29 e 27 anni, e due donne, di 29 e 23 anni, notati in viale Castrense a bordo di un’autovettura risultata rubata. I Carabinieri hanno intimato l’alt e i complici hanno cercato di abbandonare l’auto e di scappare a piedi colpendo uno dei militari durante l’apertura della portiera. Bloccati i connazionali, i Carabinieri hanno perquisito il veicolo rinvenendo nel bagagliaio 4 grosse buste contenenti prodotti di cosmetica e profumi, per un valore complessivo di 5.000 euro, risultati la refurtiva di un furto avvenuto nella stessa mattinata presso un supermercato di piazza della Radio, e denunciato dal responsabile. La merce è stata recuperata e riconsegnata all’attività commerciale mentre l’autovettura è stata restituita al proprietario. Degli arrestati, i due uomini sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza, mentre le donne sono state associate al carcere di Rebibbia, tutti in attesa del rito direttissimo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it