Home » News » Roma, ubriaco disturba i clienti e prende a calci e pugni gli arredi del locale: denunciato 19enne

Roma, ubriaco disturba i clienti e prende a calci e pugni gli arredi del locale: denunciato 19enne

Pubblicato il
Inseguimento Carabinieri Roma

La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Dante sono dovuti intervenire in un ristorante di via Gioberti, a due passi dalla Stazione Termini, dove era stato segnalato un uomo che, completamente ubriaco, stava disturbando i clienti.

I Fatti

Arrivati sul posto i militari hanno notato l’uomo – un cittadino romeno di 19 anni nella Capitale senza fissa dimora e incensurato – che senza alcun motivo-  stava iniziando a prendere a calci e pugni gli arredi esterni del locale.

Alla vista dei Carabinieri, invece di calmarsi, ha rivolto le sue “particolari attenzioni” anche contro di loro, ma è stato immobilizzato e portato in caserma.

Considerate le sue condizioni, i Carabinieri hanno fatto intervenire anche un’ambulanza con cui l’esagitato è stato portato all’ospedale “San Giovanni Addolorata”. Qui, i sanitari hanno riscontrato un forte stato di ubriachezza e dopo un breve trattamento è stato dimesso senza prognosi.

Il giovane romeno è stato denunciato a piede libero per molestie, rifiuto di fornire le proprie generalità, resistenza, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Impostazioni privacy